Intel Xeon inside

6 04 2008

Sito ufficiale

Processore Intel® Xeon® Il processore Intel® Xeon® quad-core serie 7300, basato sulla microarchitettura Intel® Core™, offre prestazioni scalabili leader del settore e funzionalità avanzate di virtualizzazione per il consolidamento dei server.

Sperimentate prestazioni scalabili fino a 2 volte superiori¹, prestazioni di virtualizzazione 2,5 volte superiori² e prestazioni per watt 3 volte superiori³ rispetto al processore Intel Xeon dual-core leader del settore con lo stesso power envelope. Questi server basati sulla tecnologia quad-core consentono di aumentare la produttività, occupare meno spazio nel datacenter e ridurre i costi di alimentazione, amministrativi e operativi, grazie al consolidamento del datacenter su un numero inferiore di server.

I processori Intel Xeon a 80 watt definiscono nuovi standard di efficienza energetica. I processori E7340, E7330 e E7320 consentono una riduzione di potenza dal 15% al 47%³. Per implementazioni a elevata densità il processore Intel Xeon L7345 a 50 watt offre una riduzione di potenza dal 47% al 67%^ rispetto ai processori Intel® dual-core a 95 e 150 watt.

Tutto quello che c’è da sapere sulla tecnologia quad-core

Azioni

Information

Lascia un commento